In: Uncategorized0

Buongiorno, anche il 2017 si è chiuso ed è tempo di tirare le somme andando a vedere le performance dei nostri due trading system ( AT&T  ed APPLE ).

Partiamo da AT&T che ha prodotto un interessante +16% ( verificate la somma delle performance nell’area membership) nonostante una sequenza di ben 5 operazioni sbagliate consecutive nel periodo tra fine maggio e ottobre.

Come ben sapete queste operazioni sbagliate non possono essere eliminate ( sono insite nella statistica) ma chi ha seguito diligentemente nell’ultimo anno può ritenersi soddisfatto anche perché utilizzando l’effetto leva avrebbe potuto portare la performance al 160% (costi esclusi ovviamente perché dipendono dalla banca che usate).

Di seguito vi propongo l’evoluzione del capitale dall’inizio dell’operatività senza considerare l’effetto leva:

capitalizzazione-interessi-att

Anche APPLE ha avuto un’ottima performance nonostante le operzioni negative ed il risultato si è attestato ad un notevole +21,66% non considerando neanche la mirabolante operazione a cavallo tra la fine del 2016 ed aprile 2017 che da sola avrebbe portato un +26%.

Anche per APPLE vale lo stesso discorso fatto per AT&T, ossia che l’utilizzo della leva avrebbe fatto esplodere i ritorni al +210% !

Di seguito vi propongo l’evoluzione del capitale dall’inizio dell’operatività senza considerare l’effetto leva:

capitalizzazione-interessi-apple

Buon 2018 a tutti!

logo_small

Abbonati a Easy-Trend !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*