News

Easy-Trend al Milan Fintech Summit 2023

Il Milan Fintech Summit torna per la sua quarta edizione, proseguendo il suo impegno nel promuovere l'innovazione nei servizi bancari e finanziari.

Pubblicato lunedì 9 ott

Il Milan Fintech Summit, evento internazionale dedicato all’innovazione dei servizi bancari e finanziari e promosso da Fintech District e Business International, torna per la sua quarta edizione a Milano. L'evento è in programma il 10 e 11 ottobre 2023 presso l'Allianz MiCo di Milano.



Siamo orgogliosi di annunciare che Easy-Trend sarà tra i partner dell'edizione di quest'anno. Il team di Easy-Trend sarà presente al Milan Fintech Summit, per presentare la piattaforma sviluppata sulla base di un algoritmo che consente a chiunque di monitorare le tendenze di mercato relative agli ETF e identificare i punti di ingresso che offrono opportunità di guadagno.


Al centro dell'agenda dell'evento ci saranno i trend di settore, con un focus su embedded finance (o finanza integrata), intelligenza artificiale, crypto e metaverso. Le tematiche selezionate sono sicuramente di una centralità e attualità indiscussa, ma non potranno mancare i riferimenti alla cultura e all'educazione finanziaria: in questo senso, Easy-Trend si inserisce perfettamente nella cornice dell'evento.



La mission del summit è quella di posizionare Milano come hub dell'innovazione in Europa, evidenziare l'importanza dell'ecosistema fintech italiano, facilitarne la crescita e attrarre interesse e investimenti internazionali. Per questo, il tema di questa edizione sarà "Tomorrowland is here", scelto per riflettere lo stato attuale del Fintech e la centralità della sua importanza sempre più crescente.


Il nostro team ti aspetta al Booth S4 all'Allianz MiCo, Milano Convention Centre. Se vuoi prenotare un incontro, scrivi a direzione@easy-trend.com