Come funziona

Professionalità e competenza al servizio di chi investe

Easy-Trend semplifica l'analisi finanziaria grazie a un algoritmo proprietario che ti consente di operare in assoluta autonomia e di ricevere tutte le informazioni necessarie per monitorare i tuoi investimenti in ETF.

Tramite un processo semplice e trasparente permettiamo a chiunque di acquisire consapevolezza sul mercato finanziario attraverso la nostra tecnologia all’avanguardia e alle interfacce grafiche intuitive.

Spesso l'investitore si lascia guidare da scelte dettate dall’emotività, anziché dalla logica. Easy-Trend risponde a questo problema mettendo al riparo le persone dal rischio di perdite di capitale consistenti. Grazie a un team formato da professionisti con una lunga esperienza e una profonda competenza nell'analisi dei mercati finanziari, chi investe ha al proprio fianco un supporto concreto, che può essere utilizzato anche come semplice verifica dei suggerimenti di investimento che la propria banca propone.

"Il nostro obiettivo è dare a tutte le persone l'opportunità di determinare consapevolmente il proprio futuro finanziario. Ci impegniamo costantemente nel permettere a chiunque di raggiungere l'autonomia negli investimenti."

Diventa parte della community

Come funziona l’algoritmo

La piattaforma di Easy-Trend offre la possibilità di visionare i grafici che raffigurano l'andamento di diversi strumenti finanziari, divisi in 4 macroaree.

L'algoritmo che sta alla base del servizio è in grado di identificare i momenti migliori per acquistare o vendere gli strumenti finanziari.

Tu non dovrai far altro che attendere i segnali sul canale Telegram dedicato.

Il grafico è diviso in 2 parti:

  • Nella prima parte del grafico viene mostrato il Candlestick trading, il sistema di analisi dei grafici di mercato;
  • Nella seconda parte del grafico viene mostrato l'Algoritmo Easy-Trend.
FASE DI ACQUISTO

Quando l’indicatore fluttuante di colore verde taglia, prima verso il basso e poi verso l’alto, la linea blu corrispondente alla voce MIN, l’algoritmo indica un segnale di ingresso per lo strumento finanziario osservato.

FASE DI VENDITA

Quando l’indicatore fluttuante di colore verde taglia, prima verso l’alto e poi verso il basso, la linea blu corrispondente alla voce MAX, l’algoritmo indica un segnale di uscita per lo strumento finanziario osservato.